fbpx

Mobilità, proroga termine scadenza. La nota del Ministero

1152

Pervenuta in mattinata, come anticipato, la nota del Ministero sulla proroga dei termini per la presentazione delle domande di mobilità per l’a.s. 2012/13. Nuova scadenza: entro e non oltre il termine del 3 aprile fino alle ore 18.00

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione Generale per il personale scolastico

Prot. n. AOODGPER 2332

Agli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI

Oggetto : Presentazione delle domande di mobilità ai sensi del CCNI 29.2.2012 e dell’O.M. n. 20 del 5.3.2012 – a.s. 2012/13.

Per consentire la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione ed inoltro on line delle domande di trasferimento e di passaggio di ruolo tramite le funzioni POLIS, attualmente disponibili per i docenti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado, al fine di superare le criticità del sistema segnalate da alcuni territori, le predette domande potranno essere acquisite entro e non oltre il termine del 3 aprile fino alle ore 18.00 .

In analogia a quanto disposto per il personale docente e per ragioni di equità, si estende anche al personale A.T.A. la facoltà di presentare le predette domande nei suddetti termini.

IL DIRETTORE GENERALE

f.to Luciano Chiappetta

In questo articolo