fbpx

A GIORNI GLI ESITI DEL CONCORSO A DS IN SICILIA?

1425
Slittato novembre, nei prossimi giorni dovrebbe essere pubblicato l’elenco degli ammessi agli orali al concorso per dirigente in Sicilia, mentre l’Usr invita i concorrenti a inviare al più presto i titoli valutabili.
In questi giorni molti docenti siciliani che non avevano presentato i loro titoli di studio e altri titoli valutabili nei mesi scorsi, sono stati contattati dall’Usr per inviarli al più presto.
In questi contatti sono passate informazioni ufficiose riguardanti i tempi necessari per la pubblicazione dell’elenco dei nominativi ammessi alle successive prove orali. Si dice che la commissione ancora stia lavorando e che ne avrà per un’altra settimana.
Tutto ciò sta a significare che presumibilmente nella prima settimana di dicembre si potrà leggere la pubblicazione della tanto attesa graduatoria.
Probabilmente la nota dell’Usr Sicilia del 21/9/2012 (MPI.AOODRSI.REG.UFF.16836) è confermata nei fatti, perché è possibile che tutti gli elaborati siano stati corretti nei tempi previsti, e la loro pubblicazione rinviata al mese di dicembre solo per motivi di ricontrollo delle operazioni svolte dalla commissione giudicatrice, o per completare l’operazione di abbinamento scritti–buste. Comunque sia, bisognerà aspettare solo qualche altro giorno e finalmente si saprà l’esito di questa importante fase concorsuale.
In questo articolo