fbpx

IMMISSIONI IN RUOLO – ECCO LE TABELLE DEI POSTI SUDDIVISI PER PROVINCIA E PER CLASSE DI CONCORSO

1336

Immissioni in ruolo 2015 – Pubblichiamo le tabelle ufficiali relative le immissioni in ruolo della cosidetta fare zero. Le tabelle sono state diramente dal MIUR, la lettura è molto semplice: nella colonna trovate la disponibilità per ciascuna provincia e la ripartizione del numero massimo di assunzioni da effettuare sui posti vacanti e disponibili, comprensivo del contingente già assegnato per la fase 0.

La sola tabella contenente i posti di sostegno della secondaria di II grado, riporta anche la ripartizione del totale dei posti vacanti e disponibili, già distinti per area disciplinare, al netto di eventuali accantonamenti comunicati dagli uffici per le operazioni di mobilità.inglese

Anche relativamente alla fase A, si conferma che sarà assegnata, per l’a.s. 2015/16, una sede provvisoria di servizio.

Nel caso in cui la graduatoria di un concorso ordinario sia esaurita e rimangano posti da assegnare, questi vanno ad aggiungersi a quelli destinati alle GAE.

Sia nella fase 0 che nella fase A non è possibile effettuare compensazioni tra le classi di concorso in quanto i posti non utilizzati saranno destinati alle fasi successive.

Alla fase A del piano straordinario di assunzioni non possono partecipare gli aspiranti già assunti, quali docenti a tempo indeterminato alle dipendenze dello Stato, ivi compresi i docenti nominati, per la stessa o per altra classe di concorso, tipo posto e grado di istruzione, nella precedente fase O. Sono altresì soppresse le graduatorie dei concorsi precedenti a quelle del 2012.

http://www.cobascuolatorino.it/wp-content/uploads/2015/07/Disponibilita-nomine-faseA-Piemonte.xls

In questo articolo