fbpx

CERCASI INSEGNATI CON MESSA A DISPOSIZIONE: ecco quali e dove

16646

A giudicare dalle segnalazioni che riceviamo in Redazione, la buona scuola è iniziata zoppa. In molte realtà mancano insegnanti e le graduatorie sono esaurite. Il caso più eclatante riguarda una piccola provincia del profondo Nord Italia, Biella. Le scuole hanno già esaurite le graduatorie e stanno nominando, dopo aver consultato le province vicinorie, dalle messe a disposizione, ma ci sono ancora diversi posti vacanti, in particolare di sostegno alle superiori, ma le carenze maggiori sono nella scuola primaria. I dirigenti faticano a trovare supplenti e quando li trovano questi a volte rifiutano l’incarico.

corso-lim

 

Abbiamo pensato di mettere a disposizione dei nostri lettori in cerca di incarico l’elenco delle scuole primarie delle provincia piemontese, gli interessati possono inviare la MAD (Messa a Disposizione) solo se realmente interessati, evitate di intasare la posta delle scuole se poi non avete intenzione di accettare la supplenza.

Il modello per la messa a disposizione lo trovate cliccando questo link , mentre le mail delle scuole le trovate collegandovi a questo linik .

eipass-informatica1

In questo articolo