fbpx

Disponibilità docenti titolari su posto comune ad essere assegnati su posti si sostegno senza titolo di specializzazione: AVVISO A.T. DI CATANIA

2124

AVVISO IMPORTANTE

Si riporta quanto pubblicato in data odierna sul sito istituzionale dell’USP di Catania, relativo alla disponibilità dei docenti titolari su posto comune ad essere assegnati su posti si sostegno senza titolo di specializzazione.

perfezionamento3In particolare, l’Ufficio Scolastico in questione, con propria nota, rende noto che:

“Con riferimento alle nota dell’USR per la Sicilia prot. 16049 del 25/08/2016 che accompagna l’ipotesi del CCIR sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente educativo ed ATA, si comunica che il personale docente che ha presentato (docenti di ogni ordine e grado) o presenterà (docenti di scuola secondaria di I e II grado) nei termini di domanda di assegnazione interprovinciale per sedi di questa Provincia, potrà presentare la propria disponibilità ad essere assegnato su posti di sostegno senza titolo di specializzazione ai sensi della lettera C del suddetto CCIR che ad ogni buon fine si allega.

I docenti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre il 30/08/2016 ai seguenti indirizzi di posta elettronica il modello allegato, unitamente a copia del documento d’identità:

Mail: atcatania1@gmail.com

Si prega di inviare le domande all’indirizzo sopra indicato. Non è necessario presentare domande in formato cartaceo né procedere ad inviare a diversi indirizzi di posta elettronica.”

L’ufficio Scolastico rende noti anche i relativi allegati, nonché il modello da predisporre per la disponibilità. Scarica il modello.

Ipotesi Contratto Integrativo

Nota A.T. Catania

Modello di disponibilità

Nota USR Sicilia

VAI AL COMUNICATO DEL’USP DI CATANIA

In questo articolo