fbpx

ORIZZONTE DOCENTI: Preparazione ai concorsi Militari | ACCADEMIA FORMAZIONE MILITARE

2170

Accademia formazioni militare

Informazioni sul corso

Accademia Formazione Militare è un servizio specializzato nella consulenza e preparazione ai Concorsi indetti in ambito militare.

Preparati al Concorso con Accademia Formazione Militare:

  • Studia dove, come e quando vuoi, in totale autonomia h24, 7 giorni su 7, con contenuti mirati alla tua tipologia di Concorso;
  • Accedi alle video lezioni dei nostri docenti, massimi esperti del settore;
  • Tutto il materiale di studio lo trovi online nella tua area riservata;
  • Ti alleni a rispondere in modo corretto e veloce ai quiz d’esame. Il servizio è disponibile anche su smartphone e tablet;
  • Monitora i tuoi progressi e le lacune da colmare con il servizio di Tutoring online;
  • Consulta i nostri Tutor che ti supportano durante tutto l’iter.

forze-dellordine-500x250La preparazione ai concorsi di Accademia Formazione Militare è svolta interamente online e fornisce competenze e conoscenze in linea con i programmi previsti dai bandi di concorso, garantendo una preparazione completa per i concorsi militari e pubblici.

Con Accademia Formazione Militare la tua preparazione sarà mirata alle materie che saranno oggetto di esame, aumentando cosi le tue probabilità di successo!

Per ogni concorso è prevista una preparazione specifica, personalizzata e flessibile, da seguire comodamente on line.I percorsi di orientamento organizzati da Accademia Formazione Militare si rivolgono agli studenti di scuola secondaria di secondo grado e sono volti a promuovere negli studenti scelte consapevoli per un proprio progetto di vita.  È altresì possibile richiedere un orientamento militare mirato e personalizzato.

Accademia Formazione Militare è una realtà specializzata in consulenza e preparazione ai concorsi in ambito militare. “Centrare l’obiettivo” è la nostra mission: mettere al servizio dei nostri clienti tutta la nostra competenza ed esperienza in ambito militare per superare brillantemente i concorsi indetti in questo ambito.

I titoli di merito sono quelli che, pur non essendo obbligatori, costituiscono un valore aggiunto ai fini della graduatoria. Solitamente ad un concorso si presentano più candidati dei posti disponibili: a parità di risultati conseguiti nelle prove d’esame, i titoli di merito risultano dunque decisivi per fare la differenza tra i candidati che conseguono lo stesso risultato nelle prove d’esame.

I titoli di merito vengono considerati validi al fine della valutazione. Per ciascun bando di concorso, sono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale e variano in base alla tipologia del concorso stesso. Per ciascun concorso è prevista una preparazione specifica, personalizzata e flessibile, da seguire comodamente online.

Iscriviti onlineScarica e invia la domanda di iscrizione

In questo articolo