fbpx

Mobilità docenti 2017/18: forse si chiude il prossimo martedì 24/1

1760

universitc3a02Continuano le trattative tra sindacati e Miur sulla prossima mobilità docenti per l’a.s. 2017/18. Traiamo spunto direttamente da un esaustivo articolo pubblicato quest’oggi dal noto portale di informazione CERPNEWS.

Mobilità docenti 2017/18: ultime notizie 21 gennaio 2017

È previsto per martedì 24 gennaio, alle ore 12:00, l’incontro per definire le ultime questioni sospese e la rilettura del testo finale dell’accordo. Entro questa data, l’Amministrazione presenterà una proposta sul secondo accordo riguardante le modalità di conferimenti degli incarichi triennali ai docenti titolari su ambito; tale accordo, come concordato nell’Intesa del 29 dicembre 2016, sarà sottoscritto contestualmente alla pre-intesa sulla mobilità.banner-certificazione-inform-new

Negli ultimi giorni, oltre alla revisione delle Tabelle di valutazione dei titoli relativamente all’equiparazione  al servizio di ruolo del punteggio per il servizio pre-ruolo o prestato  in ruolo diverso per la mobilità a domanda (nulla cambia per la mobilità d’ufficio e per l’individuazione dei perdenti posto) è stata rivista la sequenza della mobilità ordinando in una unica lista tutte le operazioni nel rispetto della priorità dei movimenti in provincia rispetto a quelli tra province diverse,  nonché della priorità della mobilità territoriale rispetto a  quella professionale.

Fonte (CERIPNEWS)

ecampus

In questo articolo