fbpx

Nuova apertura Sede Universitaria eCampus a Caltagirone in P.zza Bellini 09

20008

anteprima-vetrate-ecampusNell’ottica di un costante ampliamento della rete dei Centri Universitari Telematici , che mira ad una presenza sempre più capillare sul territorio, è stata attivata una nuova sede dell’Universià Agli Studi eCampus in collaborazione con Orizzonte Docenti  a Caltagirone, in Piazza Bellini 09 .

La nuova apertura del centro avrà lo scopo di orientare e seguire lo studente durante la fase di orientamento e iscrizione presso l’ Università Agli Studi Telematica eCampus.

Di agevolare il completamento del percorso di studi universitari OnLine attraverso la fruizione dei corsi da qualsiasi luogo, 24 ore su 24 con esami in sede.

Inoltre, offre un ampio ventaglio di opzioni tra cui scegliere per intraprendere un percorso di studi personalizzato, integrandolo se necessario con il servizio tutoring per facilitare la preparazione agli esami universitari.

Orizzonte Docenti si pone come punto di riferimento per qualsiasi esigenza legata all’immatricolazione e all’assistenza con l’ Università agli Studi eCampus: tutoring, assistenza didattica, supporto amministrativo, lezioni private.

 

Tra il ventaglio di offerte  potrete trovare Corsi di Laurea OnLine, Master OnLine di I e II livello, Corsi di Perfezionamento OnLine e Corsi Professionali.  Inoltre vi sarà la possibilità di effettuare Corsi di lingua inglese e Corsi di informatica con certificazione Europea.

Orario di lavoro: tutti i giorni da lunedìa Venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,30

ultimo4

CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SARAI RICONTATTATO

In questo articolo