fbpx

Aggiornamento graduatorie provinciali permanenti personale ATA (24 MESI) – A.S. 2016/2017

1707

università telematica ecampusCome da nota MIUR 8654 del 28/02/2017 e nota USR per la Sicilia 6384 del 09/03/2017 sono pubblicati all’albo di quest’Ufficio sul sito di questo Ambito Territoriale www.ct.usr.sicilia.gov.it i bandi di concorso per questa Città Metropolitana sotto specificati.

Le domande di inserimento o di aggiornamento nelle graduatorie di cui all’oggetto, devono essere presentate a partire dal 20 marzo 2017 all’Ambito Territoriale di una sola provincia della Regione Sicilia, secondo i criteri stabiliti dall’art.4 dei bandi di concorso, utilizzando gli appositi modelli. Le stesse dovranno essere documentate in conformità alle norme contenute nei relativi bandi.
I candidati dovranno porre la massima attenzione alla compilazione delle domande, poichè tutti i dati assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000, che prevede conseguenze di carattere amministrativo e penale per l’aspirante che rilasci certificazione-inglese1dichiarazioni mendaci.
I requisiti di ammissione e i titoli valutabili ai fini delle tabelle annesse ai bandi di concorso, devono essere posseduti entro la data di scadenza del termine di presentazione delle domande.

Le domande di partecipazione redatte e documentate secondo i modelli di domanda, allegati B1, B2, F e H, dovranno essere trasmessi all’Ambito Territoriale della provincia di interesse entro il termine improrogabile del 19 aprile 2017 .

In questo articolo