fbpx

RICORSO INSERIMENTO IN II FASCIA D’ISTITUTO DIPLOMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO

4196

Ricorso finalizzato ad ottenere l’inserimento in II fascia d’Istituto per i docenti in possesso di diploma magistrale ad indirizzo linguistico sperimentale conseguito entro l’a.s. 2001/2002

ADESIONI CHIUSE

Ricorso al TAR finalizzato ad ottenere l’inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo, per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/20, i docenti in possesso di diploma magistrale linguistico/sperimentale conseguito entro l’a.s. 2001/02. 

CHI PUO’ ADERIRE

Possono partecipare al ricorso i docenti in possesso di diploma magistrale a indirizzo linguistico/sperimentale conseguito entro l’a.s. 2001/02, che abbiano presentato, o presenteranno nei termini stabiliti dal MIUR, domanda per l’inserimento nella seconda fascia delle Graduatorie di circolo e d’istituto.

Pertanto, per la partecipazione è condizione necessaria la presentazione della domanda di inserimento in II fascia d’istituto, entro il 24 giugno 2017, utilizzando i modelli che verranno forniti e secondo le istruzioni consultabili compilando il form in basso.

COSTI DI ADESIONE

  • 150,00 euro contributo di adesione;
  • Tesseramento all’Associazione per tutta la pendenza del ricorso

Le specifiche condizioni di adesione sono consultabili compilando il form in basso.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Compila il form in basso per la richiesta informazioni, per ricevere tutta la documentazione e le istruzioni per l’adesione.

N.B. In caso di problemi con il form inviare una mail a ricorsi@orizzontedocenti.it, indicando quale oggetto “Ricorso diploma magistrale linguistico”.

In questo articolo