Ricorso Diploma Magistrale Inserimento in GAE – Nuovo

3234

Ricorso al TAR Diploma Magistrale ante 2001/2002

Inserimento in GAE – avverso il DM 400/2017

SCADENZA ADESIONI IL 30 GIUGNO 2017

nuovo ricorso al tar
In data 12 giugno 2017, è stato pubblicato il d.m. 400/2017 concernente l‘aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo. In virtù di tale finestra annuale di aggiornamento delle GAE, riteniamo opportuno consentire ai docenti in possesso di scuola magistrale o diploma magistrale abilitante, che non hanno avviato precedenti azioni, di impugnare il nuovo decreto (D.M. 400/2017) tramite la proposizione di un ricorso al TAR, finalizzato a consentire l’inserimento nelle graduatorie ad esaurimento in virtù di detto titolo.

DESCRIZIONE:

Ricorso finalizzato ad ottenere l’inserimento in graduatoria ed esaurimento della provincia prescelta, per le classi di concorso primaria ed infanzia, in virtù del possesso del diploma magistrale, scuola magistrale o liceo socio-psico-pedagogico conseguito entro l’a.s. 2001/2002.

REQUISITI:

  • Possono aderire al ricorso coloro che sono in possesso di diploma magistrale, di scuola magistrale e diploma socio-psico-pedagogico conseguito entro l’a.s. 2001/2002.
  • Possono aderire solo coloro che non hanno avviato alcun ricorso al TAR Lazio.

CONTRIBUTO DI ADESIONE:

  • 100,00 euro quale contributo di adesione
  • Tesseramento all’Associazione

N.B. In caso di problemi con il form inviare una mail a ricorsi@orizzontedocenti.it, indicando quale oggetto “Ricorso Diploma Magistrale info”.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito telefonico (richiesto)

Città (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Leggi l'informativa

In questo articolo
Inline
Orizzonte Docenti
Inline
Orizzonte Docenti