fbpx

Campania: immissioni in ruolo docenti GAE e GM tra il 29 luglio e il 9 agosto 2017

2165

certificazione-inglese1Con Nota 15295 l’USR Campania ha pubblicato le Indicazioni di carattere generale e indicazioni per docenti inclusi nelle graduatorie di merito dei Concorsi a cattedre banditi con DD.DD.GG. 105,106 e 107 del 23.2.2016.

In attesa che il MIUR renda nota la consistenza numerica del contingente e, di conseguenza, il numero di assunzioni da effettuare da concorso e da GAE, l’USR Campania precisa che PRESUMIBILMENTE le operazioni di nomina in ruolo, sia da concorso ordinario che da GAE, si svolgeranno nel periodo dal 29 luglio al 9 agosto 2017.24 cfu per concorso insegnanti

Si evidenzia che non saranno inviate convocazioni ai singoli candidati; gli aspiranti utilmente collocati nelle graduatorie di merito e nelle GAE dovranno consultare il sito internet di questa Direzione e degli Uffici Scolastici provinciali, ciascuno per la parte di propria competenza, per prendere visione degli avvisi pubblicati che valgono come notifica agli interessati.

Le assunzioni in ruolo da Graduatorie ad esaurimento (GAE) saranno invece gestite dagli Uffici Scolastici provinciali dopo le nomine dei vincitori di concorso.

Si precisa che i docenti destinatari dei benefici di cui alle Leggi 104/92 e 68/99 dovranno presentare, all’atto della convocazione, tutta la documentazione utile per l’ottenimento del diritto richiesto; i docenti interessati alle nomine in ruolo sul sostegno dovranno, allo stesso modo, esibire il titolo di specializzazione.Corso di perfezionamento BES

Per gli aspiranti inseriti nelle diverse graduatorie a seguito di ordinanze cautelari è previsto l’accantonamento del posto.

Nel caso in cui gli aspiranti convocati tramite avviso non possano presenziare personalmente alla operazioni di nomina possono delegare persona di propria fiducia.

Eventuali rinunce alle immissioni in ruolo da concorso dovranno essere trasmesse, esclusivamente tramite posta elettronica ordinaria, all’indirizzo mail dell’ufficio VI mariateresa.delisa@istruzione.it .

Allegati:
Scarica questo file (campania assunzioni decorrenza 1 settembre 2017.pdf)campania assunzioni decorrenza 1 settembre 2017.pdf

Fontehttps://www.professionistiscuola.it/calendari-e-disponibilita/2901-campania-immissioni-in-ruolo-docenti-gae-e-gm-tra-il-29-luglio-e-il-9-agosto-2017.html

ultimo4

In questo articolo