Graduatorie III fascia ATA, inserimento di nuovi titoli

209

banner-certificazione-inform-newIn aggiunta alle FAQ pubblicate ieri, il Miur ha pubblicato ulteriori domande e risposte, riferite all’inserimento di nuovi titoli.

Le riportiamo di seguito:

In aggiunta alle FAQ pubblicate ieri, il Miur ha pubblicato ulteriori domande e risposte, riferite all’inserimento di nuovi titoli.

Le riportiamo di seguito:

 

Se sono già inserito in graduatoria di terza fascia e compilo il modello D2 di aggiornamento per aggiungere nuovi titoli e servizi quale opzione devo selezionare nella sezione C2?dattilografia_th

Le varie voci presenti nella sezione C2 sono mutuate dal modello D1. In caso di aggiornamento è sufficiente utilizzare la lettera “F” nella quale si dichiara anche la scuola alla quale fu inviata la domanda nel 2014.

Se sono già inserito in graduatoria di terza fascia e compilo il modello D2 di conferma/aggiornamento devo compilare la sezione C3 per dichiarare nuovamente il/i titolo/i di accesso ai vari profili?

Sì, sia per la conferma che per l’aggiornamento è comunque necessario dichiarare nuovamente il titolo di accesso . Anche per chi conferma e non aggiorna, occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l’aspirante non li ricordasse è possibile ricavarli dalla compilazione delle sezioni C1 e C2.

http://www.tecnicadellascuola.it/item/33355-graduatorie-iii-fascia-ata-inserimento-di-nuovi-titoli.html

universita_e-campus_africo-11

In questo articolo
Inline
Orizzonte Docenti
Inline
Orizzonte Docenti