fbpx

DIPLOMA MAGISTRALE: PARLA L’UFFICIO LEGALE PRIMA DELLA PLENARIA

10687

Come già ampiamente noto, il 15 novembre 2017 ore 10:00 si terrà la discussione relativa alla questione dei Diplomati Magistrale innanzi all’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato.

Si tratta di un’udienza di fondamentale importanza, poiché in questa occasione il Consiglio depositerà il provvedimento di merito motivato, qualora tratterrà in decisione la causa.

È il momento più delicato di una battaglia che abbiamo iniziato, tra i primi, nel 2014 e che vogliamo portare fino in fondo; infatti, per far sentire la vostra voce, così come avvenuto in occasione dell’udienza cautelare dell’aprile 2016, abbiamo depositato un atto di intervento ad adiuvandum anche nel giudizio di merito.

Proprio per tale occasione, pubblichiamo un breve intervento dei legali di Orizzonte Docenti, avv. Dino Caudullo e Avv. Marika Ballarino, i quali hanno voluto chiarire qualche punto prima dell’udienza di mercoledì ore 10:00, alla quale saranno presenti, insieme a tutti gli altri avvocati dell’ufficio legale, al Presidente e ai responsabili dell’Associazione.

Terremo aggiornati i nostri ricorrenti su ciò che accadrà.

In questo articolo