fbpx

Ricorso inserimento in GAE Docenti ITP

20581

Ricorso finalizzato a consentire ai docenti tecnico pratici (Docenti ITP) l’accesso alle graduatorie ad esaurimento (GAE)

ADESIONI CHIUSE

A seguito della pubblicazione del decreto relativo all’aggiornamento annuale delle graduatorie ad esaurimento per l’a.s. 2018/19 del 19-06-2018 n. 506, l’Associazione Nazionale Orizzonte Docenti promuove un ricorso collettivo finalizzato all’accesso nelle GAE dei docenti in possesso di diploma tecnico pratico. Ecco i requisiti e le modalità per poter partecipare:

Inserimento in GAE ITP

REQUISITI:
Possono partecipare al ricorso:

  • Docenti in possesso di diploma ITP che da accesso ad almeno una classe di concorso. (VEDI LE CLASSI DI CONCORSO).
  • Per agire bisognerà presentare domanda di inserimento in graduatoria ad esaurimento all’Ufficio Scolastico Provinciale prescelto.

Per scaricare la domanda cliccare qui.

COSTI DI ADESIONE

  • 150,00 euro quale contributo di adesione
  • Tesseramento all’Associazione

I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANOD/SINOD. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione per tutta la pendenza del ricorso comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

MODALITA’ DI ADESIONE

Per conoscere le modalità di adesione bisognerà compilare il form in basso, ricevendo una mail con tutte le informazioni necessarie per aderire.

 

 

 

In questo articolo