fbpx

DIVENTA NOSTRO POLO DIDATTICO

4691

Per diventare Polo di Studio del Centro Universitario Telematico, compila il form e verrai contattato da un nostro responsabile per avviare la fase valutativa di accreditamento del programma di affiliazione.

Il Centro Universitario Telematico Orizzonte Docenti propone un canale di poli formativi e didattici denominati Poli didattici.

Per venire incontro alle esigenze locali che il mercato del lavoro, della scuola, dell’università e delle professioni in generale richiedono, il centro Universitario Telematico Orizzonte Docenti ha avviato dei centri distribuiti su tutto il territorio nazionale per favorire una perfetta congruenza tra domanda ed offerta universitaria, integrare al meglio la formazione dell’individuo ed ottimizzare allo stesso modo, al termine del proprio corso di studio, l’inserimento lavorativo e sociale nel proprio contesto abitativo.

I Centri vengono pertanto accreditati come “Poli Didatici per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi del Centro Universitario Telematico Orizzonte Docenti”, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati.

Tutte le attività del Polo Didattico sono propedeutiche a quelle del Centro Universitario Telematico e legate a quegli specifici progetti educativi e didattici indicati nelle linee guida , che regolano anche i rapporti tra discenti, Poli didattici  e Centro universitario Telematico.

Ma la collaborazione col Network è ben più ampia ed articolata.

Vero punto di riferimento sul territorio, i Poli Didattici sono il reale centro di sviluppo e crescita del Centro universitario Telematico, collante tra studenti, mondo del lavoro e vita sociale, capaci di rappresentare le reali esigenze formative del territorio e proporre iniziative, progetti, attività e nuove partnership e convenzioni.

Per diventare Polo di Studio del Centro Universitario Telematico, compila il form e verrai contattato da un nostro responsabile per avviare la fase valutativa di accreditamento del programma di affiliazione.

Indirizzi Email

In questo articolo