fbpx

Bando INPS per soggiorni estivi presso le Case del Maestro: domande entro il 27 aprile 2018

2892

Sedi di esame catania e caltagironeL’INPS ha pubblicato il Bando di concorso per soggiorni estivi 2018 presso le Case del Maestro riservato a:

  • Dipendenti iscritti alla gestione assistenza magistrale, loro coniugi vedovo/a orfano/i minorenni e figli conviventi disabili;
  • Pensionati iscritti alla Gestione assistenza magistrale, loro coniugi vedovo/a orfano/i minorenni e figli conviventi disabili.

Prima di procedere alla compilazione della domanda, il richiedente la prestazione deve accertarsi di essere iscritto in banca dati o procedere all’iscrizione per essere riconosciuto dall’Istituto come richiedente della prestazione.

certificazioni esb
PROSSIMI ESAMI IL 14 APRILE 2018 PRENOTATI

Il richiedente la prestazione, all’atto della presentazione della domanda, deve aver presentato la dichiarazione sostitutiva unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE ordinario 2018.

 

La domanda deve essere trasmessa dal richiedente la prestazione tramite il servizio on line a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 9 Aprile 2018 e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 Aprile 2018.

Scarica il bando

In questo articolo