Mobilità 2018, ecco gli esiti della scuola primaria

296

Ricorso seconda fascia di istituto docenti itpSono stati pubblicati gli esiti dei movimenti della scuola primaria. I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e sono in corso di pubblicazione sui relativi siti. Pertanto entro al giornata del 1° giugno tutti gli Uffici scolastici pubblicheranno gli elenchi.

Dal tabulato riassuntivo fornito dal MIUR si evince che al termine delle operazioni di mobilità la disponibilità residua è pari a 10.905 posti.

I movimenti sono stati complessivamente 16.211; di questi, sono stati 3.178 i trasferimenti e passaggi di ruolo fra province diverse.

certificazioni esb
PROSSIMI ESAMI IL 11 Giugno 2018 PRENOTATI

Gli esiti

Oltre al tabulato dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio, ricorda Flc Cgil, è disponibile anche il prospetto riepilogativo della situazione provinciale delle varie tipologie di posti dopo la mobilità.

Ricordiamo che l’art.6 dell’O.M. 207 del 9 marzo 2018 al comma 1 specifica che l’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio viene pubblicato all’albo dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola o dell’ambito di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze, nel rispetto delle norme di cui al D.L.vo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche ed integrazioni, dell’Ufficio territoriale che ha valutato la domanda e dell’esito ottenuto.

Esito positivo

Inoltre, è importante sapere che il personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio viene data comunicazione presso l’Ufficio territorialmente cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale ISTANZE ON LINE.

Esito negativo

24 cfu per concorso insegnanti
CONSEGUI I 24 CFU + MASTER A SOLI € 650

Invece, al personale che non ha ottenuto il trasferimento viene data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale ISTANZE ON LINE e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su ISTANZA ON LINE l’esito della propria domanda.

La prossima pubblicazione degli esiti dei trasferimenti riguarderà la scuola dell’infanzia, prevista per martedì 12 giugno.

Qui tutti i movimenti della primaria ordinati in ordine alfabetico del 2018-19
Qui tutti movimenti della primaria ordinati per punteggio e precedenza del 2018-19
Qui i tabulati di riepilogo con tutti i posti disponibili per ciascuna provincia dopo la mobilità

Fonte:http://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2018-ecco-gli-esiti-della-scuola-primaria

In questo articolo
Inline
Orizzonte Docenti
Inline
Orizzonte Docenti