fbpx

Mobilità 2018: Personale ATA, pubblicati esiti dei trasferimenti, dal 23 luglio al 3 agosto assegnazione provvisoria e utilizzazione

1367

logo-home_biologia1Pubblicati, come da calendario, gli esiti dei movimenti del personale ATA con i prospetti degli elenchi dei trasferimenti inviati agli Uffici scolastici territoriali in corso di pubblicazione sui relativi siti.

Oltre il tabulato di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio di profilo nella stessa area è disponibile anche il prospetto riepilogativo della situazione provinciale delle varie tipologie di posti dopo la mobilità.

Appena disponibile sarà diffuso anche il riepilogo complessivo posti rimasti liberi dopo le operazioni di mobilità, per le immissioni in ruolo e le altre operazioni annuali per il prossimo anno scolastico 2018/2019.

Ricordiamo che anche il personale ATA può richiedere, come per i docenti, assegnazioni provvisorie e utilizzazioni presentando le domande esclusivamente in modalità cartacea tra il 23 luglio e il 3 agosto.

Relativamente al personale ATA, il contratto integrativo in esame non presenta modifiche sostanziali, ad Corsi di perfezionamentoeccezione della possibilità prevista dall’attuale art. 17, comma 1, di richiedere l’assegnazione provvisoria per il ricongiungimento, oltre che per il coniuge o parte dell’unione civile o convivente, anche per parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da apposita certificazione anagrafica. Al medesimo comma viene ammessa l’istanza di ricongiungimento al genitore, senza richiedere l’ulteriore requisito della convivenza.

Qui tutti gli esiti dei trasferimenti ATA

Qui il tabulato riassuntivo per ciascuna provincia

Fontehttps://www.professionistiscuola.it/ata/3154-mobilita-2018-personale-ata-pubblicati-esiti-dei-trasferimenti-dal-23-luglio-al-3-agosto-assegnazione-provvisoria-e-utilizzazione.html

In questo articolo