fbpx

Ricorso Concorso Dirigente Scolastico accesso prova scritta

4417

Ricorso al TAR finalizzato ad ottenere l’ammissione alla prova scritta del concorso per dirigente scolastico

ADESIONI CHIUSE

Dopo aver esaminato le numerose richieste ricevute, abbiamo ritenuto sussistere i presupposti perricorso concorso Dirigenti scolastici l’avvio di un ricorso collettivo finalizzato all’ammissione alla prova scritta del concorso per dirigente scolastico, rivolto a tutti i candidati che hanno riportato nella prova preselettiva una votazione pari almeno a 60/100, corrispondente a 6/10.

Ecco i requisiti e le modalità per poter partecipare:

REQUISITI:

  • Possono partecipare al ricorso: i candidati che hanno riportato nella prova preselettiva una votazione pari almeno a 60/100, corrispondente a 6/10.

COSTI DI ADESIONE

  • 150,00 euro quale contributo di adesione
  • Tesseramento all’Associazione

I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANOD/SINOD. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione per tutta la pendenza del ricorso comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

MODALITA’ DI ADESIONE

Per conoscere le specifiche modalità di adesione bisognerà compilare il form in basso, ricevendo una mail con tutte le informazioni necessarie per aderire.

N.B. In caso di problemi con il form, inviare una mail a ricorsi@orizzontedocenti.it, indicando quale oggetto “Ricorso DS accesso prova scritta TAR info”.

In questo articolo