fbpx

Graduatorie istituto, modello B cartaceo (non ufficiale). Lo presenta chi ha avuto problemi online

1906

certificazione-inglese1Il Miur, com’è noto, ha previsto la possibilità di presentare in modalità cartacea i modello B per la scelta delle sedi, relativamente alle graduatorie di istituto di I e II fascia del personale docente ed educativo per il triennio 2017/2020.

Graduatorie di istituto: Miur proroga modello B al 26 luglio, possibile domanda cartacea. Inserire chi ha dichiarato il titolo d’accesso

Il modello B può essere presentato  in modalità telematica sino alle ore 20,00 della giornata di oggi, 26 luglio 2017.Difficoltà dell’apprendimento in situazioni di handicap e integrazione scolastica

Superato il predetto termine, gli aspiranti che non siano riusciti a presentare il modello B tramite Istanze OnLine, per cause non imputabili agli stessi, potranno inviarlo in modalità cartacea alla capofila, che lo inserirà nel SIDI.

Al fine di dimostrare che il mancato inoltro online del modello non sia dovuto ad errori o problemi dell’aspirante, consigliamo di fare uno screenshot della pagina di Istanze OnLine.

Modello B (modello ancora non ufficiale)

Il Miur dovrebbe rilasciarne una versione ufficiale nella giornata di domani, quando saranno assunte le ultime decisioni in merito alla presentazione del modello B.

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-cartaceo-lo-presenta-avuto-problemi-online-scaricalo/

24 cfu per concorso insegnanti

In questo articolo