fbpx

Personale ATA, a settembre il bando per il rinnovo delle graduatorie di terza fascia

2692

ataL’atteso bando per il rinnovo delle graduatorie ATA di terza fascia valevole per il triennio 2017/2020 è ormai pronto, lo Sanls comunica la sua pubblicazione per il prossimo 31 agosto, ma è probaile uno slittamento al 30 settembre 2017.

La data del 31 agosto è stata comunicata ufficalmente  dal sindacato Snals Confsal con un suo comunicato, con il quale ricorda che per poter compilare il modello per la scelta delle sedi (massimo 30 scuole) è necessario essere registrati su Istanze on-line. Anche se questa operazione andrà effettuata in un secondo tempo, è comunque opportuno non aspettare gli ultimi giorni per farlo.24 cfu per concorso insegnanti

Sempre lo Snals scrive che “sono previste un milione di domande in tutta Italia e dovrebbero essere pubblicate entro fine anno; comunque, per il momento, le nomine dovrebbero avvenire tramite graduatorie del triennio precedente”.

Altri sindacati in via ufficiosa ci comunicano che invece la data di pubblicazione del bando dovrebbe slittare al 30 settembre con scadenza il 30 ottobre 2017. La notizia di questo slittamento, rispetto la data indicata dallo Snals è ancora ufficiosa, si attende l’ufficialità in altri comunicati sindacali.

Fontehttp://www.tecnicadellascuola.it/item/32387-personale-ata-a-settembre-il-bando-per-il-rinnovo-delle-graduatorie-di-terza-fascia.html

centro-telematico-universitario

In questo articolo