fbpx

Aggiornamento graduatorie ATA 2017/2020: Oggi lunedì è l’ultimo giorno utile per presentare la domanda

1738

24 cfu per concorso insegnantiAggiornamento delle graduatorie del personale ATA 2017/2020, lunedì 30 è l’ultimo giorno utile per presentare le domande, ricordatevene. Ricordatevi anche di verificare, attraverso i portali delle scuole, le ore di apertura della segreteria poichè potreste trovarla chiusa e quindi rischiare di non riuscire a presentare la domanda di iscrizione (modello D1) o di aggiornamento (modello D2).

Lunedì 30 scadono i termini per presentare la domanda AT

La nostra esperianza ci ha portato negli anni a registrare casi di persone, aspiranti docenti o aspiranti ATA, che con poca lungimiranza si sono ridotti a consegnare la domanda di iscrizione alle graduatorie di terza fascia o di aggiornamento all’ultimo giorno utile. Proprio questo ritardo li ha poi portati a scontrarsi con l’amara realtà di trovare o la scuola chiusa o la segreteria. I più svegli si sono poi recati in posta ed hanno inviato la domanda tramite raccomandata A/R, i meno svegli hanno scritto alla nostra Redazione per lamentare la mancata consegna della domanda. Con questo breve esempio, vogliamo sollecitare tutti coloro che ancora non hanno consegnato la domanda ATA, di farlo oggi. Molte scuole non Metodologie didattiche e innovazione scolasticapraticano l’orario europeo e quindi sono aperte anche il sabato ciò vuol dire che sono aperte anche le segreterie e possono ritirare la vostra domanda. Ricordatevi inoltre di fare una copia della vostra domanda e di chiedere il numero di protocollo alla scuola.

Fontehttps://www.informazionescuola.it/aggiornamento-graduatorie-ata-20172020-lunedi-lultimo-giorno-utile-presentare-la-domanda/

In questo articolo