fbpx

Modulistica elezioni RSU

2344

inglese1In questa pagina il modello di: delega a presentare la lista, designazione componenti commissione elettorale, presentazione lista, designazione scrutatori, elenco candidati, firme sottoscrittori, designazione comitato garanti.

Come si legge nel protocollo fìrmato da ARAN e sindacati, le elezioni per rinnovare le Rappresentanze Sindacali Unitarie nel pubblico impiego, tra cui il comparto “Istruzione e Ricerca” (scuola, università, ricerca e alta formazione artistica e musicale) si terranno il 17, 18 e 19 aprile 2018Leggi la notizia.

Si voterà, dunque, in tutte le istituzioni scolastiche, negli atenei, negli enti di ricerca e nelle accademie e conservatori.

Cosa sono le RSU: video tutorial | Segui gli aggiornamentiuniversita-300x1801

Per agevolare l’attività di quanti saranno impegnati nelle procedure elettorali, mettiamo a disposizione i seguenti modelli di: delega a presentare la lista; designazione dei componenti della commissione elettorale; presentazione della lista; designazione degli scrutatori; elenco dei candidati; firme dei sottoscrittori; designazione del comitato dei garanti.

Modulistica 2018

In questo articolo