fbpx

Ecco come ottenere il massimo dalla tua esperienza accademica

1373

logo-home_biologia1Il Consorzio Universitario Telematico di Orizzonte Docentiti accompagna nel percorso verso la laurea fino all’ingresso nel mondo del lavoro attraverso servizi specifici e personalizzati che rispondono a tutte le tue esigenze, anche quelle che non pensavi di avere.

Quattro sfere d’azione per un unico obiettivo: il tuo successo

  1. Orientamento
    Indeciso sul corso di laurea? Deluso dalla tua università? Incerto sul futuro dei tuoi studi? Il Consorzio Universitario Telematico ti orienta in modo strategico nella scelta dell’indirizzo più affine ai tuoi obiettivi senza perdere di vista le reali prospettive di lavoro.
  2. Innovazione
    Il Consorzio Universitario Telematico propone corsi di laurea online, con particolare attenzione agli indirizzi di studio più innovativi, completi di laboratori e attività pratiche, progettati per formare le figure professionali del futuro.

    Compila il form e scopri subito tutti i corsi di laurea.

  3. Preparazione
    Il Consorzio Universitario Telematico mette a tua disposizione un tutor personale che ti affianca nella preparazione degli esami e ti aiuta a perfezionare il tuo metodo di studio potenziando le capacità di apprendimento, concentrazione, memorizzazione, gestione del tempo e dello stress.
  4. Placement
    Per completare sul campo la tua formazione e agevolare il tuo ingresso nel mondo del lavoro, il Consorzio Universitario Telematico ti offre importanti opportunità di stage e contatti con aziende in cerca di personale specializzato.

Vuoi saperne di più?

Compila il form con i tuoi dati per avere informazioni dettagliate sui servizi del Consorzio Universitario D.

In questo articolo