fbpx

Gela: Il consorzio Universitario Telematico sede di Gela diventa l’unica sede di esami Universitari autorizzata da Ecampus

3808

È ufficiale!  Il consorzio Universitario Telematico sede di Gela diventa l’unica sede di esami Universitari autorizzata da Ecampus .

Un grande risultato per il polo universitario di Gela, che si è contraddistinto, e continua a contraddistinguersi, per la professionalità e la passione con cui assiste i sempre più numerosi studenti iscritti.

Con la sua ampia offerta formativa, che comprende 42 corsi di laurea, la sede universitaria di Gela diventa il punto di riferimento per gli studenti del comprensorio.

L’obiettivo, grazie ad importanti agevolazioni economiche e ad accordi con aziende ed enti del territorio, è quello di invogliare gli studenti a restare nei propri luoghi di origine, luoghi che stanno conoscendo, negli ultimi anni, un preoccupante spopolamento anche a causa della mancanza di infrastrutture.

Grazie a moderne metodologie di studio, gli studenti potranno seguire le lezioni online da casa, senza dover viaggiare, e sostenere gli esami nella più accessibile Gela.

Per conoscere tutti i corsi di laurea, visita il sito www.universitact.it

Per maggiori informazioni vienici a trovare o contattaci al n ° Cell. 340 4012357 

.

In questo articolo