fbpx

Amplia la tua offerta formativa con il Consorzio Universitario Telematico di Orizzonte Docenti  

1397
 Amplia la tua offerta formativa con il Consorzio Universitario Telematico di Orizzonte Docenti
OGGETTO : Proposta stipula convenzione universitaria

Gentilissimi,

Siamo lieti informarVi di una grande opportunità messa a Vostra disposizione al fine di ampliare l’offerta formativa del Vs Centro.

A partire dal 18 Marzo 2019 sino al 31 Maggio 2019 è possibile candidarsi in qualità di polo formativo, centro di orientamento e raccolta iscrizioni in ambito universitario, con il Consorzio Universitario Telematico di Orizzonte Docenti convenzionato con l’Università Telematica e-Campus.  

Vero punto di riferimento sul territorio, il Vs Centro diventerebbe il reale centro di sviluppo e crescita dell’Università, collante tra studenti, mondo del lavoro e vita sociale, capace di rappresentare le reali esigenze formative del territorio e proporre iniziative, progetti, attività e nuove partnership e convenzioni.

Per conoscere l’offerta formativa del Nostro Consorzio Vi invitiamo a visitare il sito www.orizzontedocenti.it, compilare e spedire il formun nostro Referente provvederà a contattarVi per meglio illustrare la proposta in oggetto.

Certi che l’iniziativa possa incontrare il Vs interesse, l’occasione è gradita per porgere un cordiale saluto e augurarVi buone Feste..
                                                                                                                       Il Presidente
In questo articolo