fbpx

Accordo tra Consorzio Universitario Telematico, Università e-Campus e Confcommercio Ragusa. Oggi la conferenza stampa

1481

Ragusa, 31/05/2019. Grande soddisfazione per il Consorzio Telematico Universitario a seguito dell’accordo raggiunto con Confcommercio Ragusa. Oggi prevista la conferenza stampa.

Altra importante tappa segna il percorso di ampliamento attuato dal Consorzio Telematico Universitario, per portare avanti il progetto formativo già consolidato da anni con l’Università e-Campus, poiché da oggi inizia la collaborazione con la Confcommercio di Ragusa, la quale ha deciso di sposare tale progetto formativo, attuandolo in tutte le proprie sedi della provincia Iblea.

La conferenza stampa è prevista per oggi 31 maggio 2019 nella sede dell’Associazione di categoria, sita a Ragusa in via Sofocle. 

Nel corso della conferenza stampa saranno delineati i punti dell’accordo raggiunto nonché saranno illustrati i punti più importanti del piano attuativo volto a migliorare il sistema associativo. Alla conferenza stampa saranno presenti il Presidente del Consorzio Universitario Telematico, Antonino Ballarino, punto cardine dell’accordo raggiunto, il Presidente Provinciale di Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, accompagnato dai quadri della categoria, il Direttore Generale dell’Università e-Campus Alfonso Lo Vito ed il coordinatore provinciale del Consorzio Universitario Carlo Palacino.

In questo articolo