Ricorso Ricostruzione Carriera

6621

DESCRIZIONE

Ricorso al g.l per la ricostruzione carriera, finalizzato al riconoscimento per intero di tutto il servizio pre-ruolo, anche non statale, oggi illegittimamente valutato per intero solo fino a 4 anni, con la parte eccedente valutata per soli 2/3 ai fini giuridici e il restante 1/3 ai soli fini economici.

FINALITÀ

Rivendicare il riconoscimento della valutazione per intero di tutto il servizio pre ruolo, anche su scuola non statale, sia ai fini giuridici che economici, e chiedere la revisione della ricostruzione di carriera con ogni consequenziale diritto al riconoscimento delle differenze retributive spettanti per gli scatti stipendiali dovuti.

REQUISITI

Docenti e ATA di ruolo con più di 4 anni di servizio pre-ruolo.

COSTI DI ADESIONE

  • Tutti i costi e le condizioni di adesione sono consultabili compilando il form e scaricando la documentazione ricevuta via mail.

I ricorsi sono riservati ai soli iscritti o iscrivendi ANOD/SINOD. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione per tutta la pendenza del ricorso comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

COSTI DI ADESIONE

Per conoscere le modalità di adesione bisognerà compilare il form in basso, ricevendo una mail con tutte le informazioni necessarie per aderire.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito telefonico (richiesto)

Provincia di residenza (obbligatorio)

Città di residenza(obbligatorio)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Leggi l'informativa

ADESIONI APERTE

 

 

In questo articolo