fbpx

Master completamento classe di concorso A.A. 2019/2020. Nuova offerta formativa!

3194

Elenco Master A.A. 2019/2020

L’obiettivo dei nuovi master avviati per l’a.a. 2019/2020 è quello di consentire l’accesso all’insegnamento di alcune classi di concorso, colmando carenza di materie e CFU non previste nei piani di studio di moltissimi corsi di laurea. Master erogati in collaborazione con l’Università Telematica E-Campus.

La frequenza del Master consente, pertanto, oltre che il completamento della classe di concorso e relativo accesso all’insegnamento, anche l’acquisizione di punteggi nelle graduatorie docenti e non. In particolare, infatti, ciascuno di questi Master consente di acquisire 3 punti nelle graduatorie ad esaurimento, 3 punti nelle graduatorie d’istituto e 2 punti in occasione dell’ultimo concorso dirigenti scolastici, oltre che essere valutato nelle graduatorie dei concorsi a cattedra.

Consegui il Master più adatto a te: lezioni on line, tutor dedicato, esami nella tua tua città e prima del prossimo concorso!

Chiedi gratuitamente la nostra consulenza al numero 095-09-79340 o via mail a orizzontedocenti@gmail.com

  • Master A11/A12/A13/A22 ( SOCIO-LETERARIA, STORICO -GEOGRAFICA )

    L’azione formativa proposta mira al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nellea aree Socio-letteraria e Storico-Geografica nelle scuole per coloro che hanno conseguito un titolo…

  • Master A18 (Materie Filosofiche e Umanistiche)

    Il Master per l’insegnamento di Filosofia e Scienze umane nelle scuole secondarie di 2° grado è progettato come corso di formazione post laurea magistrale per il completamento della formazione interdisciplinare…

  • Master A20/A26 ( Matematica – Fisica )

    L’azione formativa proposta mira al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento di Fisica Matematica nelle scuole per coloro che hanno conseguito un titolo di studio…

  • MASTER A21 (DISCIPLINE GIURIDICO – GEOGRAFICHE)

    L’azione formativa proposta mira al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nelle DISCIPLINE GIURIDICO – GEOGRAFICHE nelle scuole per coloro che hanno conseguito un titolo…

  • MASTER A24/A25 (Area Linguistica)

    L’azione formativa proposta mira al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento per l’area Linguistica nelle scuole per coloro che hanno conseguito un titolo di studio…

  • Master A46 (Area Giuridico-Economica)

    Il Master è volto a far acquisire  conoscenze teorico-pratico in ambito giuridico-amministrativo inerenti l’esperienza didattica e metodologica. Il corso focalizza il suo piano formativo in un equilibrio tra argomenti appartenenti all’economia/economia aziendale…

In questo articolo