fbpx

Graduatoria interna: attenzione alle scadenze stabilite dalle scuole [se non coincidono con quella stabilita per le domande di trasferimento]

722

Nella graduatoria interna entro quale scadenza posso far valutare un nuovo titolo. La data fissata dalla scuola o altra data?

Scadenza della presentazione delle domande

….La scadenza fissata dalla scuola per presentare i modelli è il giorno 10 aprile,  potrò  inserire un master se riuscirò a fare l’esame entro il 21 aprile oppure potrò inserirlo solo il prossimo anno? cordiali saluti.

Risposta: il fatto che la scuola indichi come 10 aprile la scadenza della presentazione delle domande ciò non toglie che potrai inserire il punteggio del master se conseguito entro il 21 aprile.

Infatti, sia i nuovi titoli che eventuali diritti di precedenza possono essere presentati entro la scadenza delle domande di mobilità che come da O.M. sono il 21 aprile.

Fonte:https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-attenzione-alle-scadenze-stabilite-dalle-scuole-se-non-coincidono-con-quella-stabilita-per-le-domande-di-trasferimento/Corso di perfezionamento - funzioni dell'ITP nella scuola di oggi

 

In questo articolo