fbpx

Puntata 18 giugno de l’Approfondimento di OD – Tema “Concorso Ordinario: come prepararsi al meglio

5035

Il settimo appuntamento con “L’Approfondimento di OD”, la diretta Facebook settimanale di Orizzonte Docenti, tratterà di un altro importante tema di attualità nel Mondo della Scuola.

Tema del confronto sarà “Concorso Ordinario Docenti 2020: come prepararsi al meglio”.

Oggi 15 giugno 2020 al via le domande per la partecipazione al concorso ordinario docenti. Tanti sono gli interrogativi che stanno assalendo i docenti che si accingono allo svolgimento del concorso, partendo dalla presentazione delle domande di partecipazione, fino allo svolgimento vero e proprio delle prove concorsuali.

Affronteremo questi temi e molto altro, con i nostri ospiti Dott. Antonino Ballarino, presidente di Orizzonte Docenti, l’Avv. Marika Ballarino, resp. ufficio legale e di consulenza di Orizzonte Docenti, con la docente responsabile del Corso di Preparazione di Orizzonte Docenti, la quale oltre ad illustrare l’organizzazione del corso, fornirà tutti gli elementi pratici per affrontare al meglio le prove del concorso.

La diretta Facebook verrà trasmessa giovedì 18 giugno 2020 ore 19:00 ed i partecipanti potranno interagire con gli ospiti ponendo domande e commentando in diretta.

In questo articolo