fbpx

Immissioni in ruolo 2020/21, scelta provincia: i docenti riceveranno anche una mail

1360

Corso di preparazione al concorso docentiIn questi giorni gli uffici scolastici stanno procedendo con le operazioni informatizzate di immissione in ruolo – prima tocca agli aspiranti dalle Graduatorie di merito ed in seguito a quelli delle GaE.

 

Come verrà reso noto l’esito della scelta della provincia

Gli esiti della procedura di immissione in ruolo per la scelta della provincia saranno visibili sui siti degli Uffici scolastici regionali. E a quanto sembra, tutti gli aspiranti riceveranno un messaggio di posta elettronica con il risultato della procedura.

La scelta della scuola

Dopo la pubblicazione degli esiti dovrebbe essere attivata a stretto giro di posta la funzionalità su Istanze OnLine per la scelta della scuola – sempre nell’ambito della provincia in cui è stato individuato. Probabilmente gli aspiranti avranno due -tre giorni di tempo per presentare l’istanza (chi non lo farà si vedrà assegnare una sede d’ufficio).

Come scegliere la sede

I docenti interessati da questa seconda fase potranno esprimersi scegliendo fino ad un massimo di trenta scuola oppure indicare un solo comune da cui partire per lo scorrimento di tutte le sedi della provincia in cui prenderanno servizio.università telematica

L’aspirante può indicare se è disponibile anche ad essere nominato su cattedre esterne, carceri, ospedali, istruzione per adulti… In questa occasione deve indicare le eventuali precedenze determinate dalla legge 104.

Fontehttp://www.infodocenti.it/immissioni-in-ruolo-2020-21-scelta-provincia-i-docenti-riceveranno-anche-una-mail/

In questo articolo