fbpx

Pagamento anticipato Pensione di Dicembre 2020: al via dal 25 novembre. Nella news, calendario e date

852

Anche per la Pensione di Dicembre 2020 il pagamento sarà anticipato e scaglionato in base alla lettera iniziale del cognome. Vediamo il calendario dei pagamenti.

Università
Università

Con un comunicato stampa del 19 novembre 2020 l’INPS ufficializza, anche per il pagamento delle pensioni di dicembre l’anticipo fornendo anche il calendario delle date cui recarsi all’ufficio postale in base alla lettera iniziale del cognome.

Pagamento pensione dicembre

Per chi percepisce la propria pensione in contanti presso lo sportello di Poste Italiane anche per il cedolino di dicembre il pagamento sarà scaglionato ed anticipato.

Abilitazione Insegnamento 30-36-60 CFU
Scopri tutto sui nuovi percorsi abilitanti all\'insegnamento!

Visto il prolungarsi dello stato di emergenza legato alla pandemia di Coronavirus, per tutelare sia gli anziani (la fascia più fragile della popolazione) che i dipendenti di poste italiane si vuol evitare il formarsi di assembramenti e code presso gli uffici postali.

Proprio per questo motivo e per consentire a tutti i titolari di pensione di recarsi presso lo sportello postale in sicurezza si procederà anche per questo mese al pagamento scaglionato e in anticipo della pensione.

Si ricorda che per chi ha accredito della propria pensione su un conto corrente BancoPosta, un libretto di risparmio postale o su Carta PostePay Evolution, le somme saranno disponibili a partire dal 25 novembre.

Percorsi abilitanti 30 CFU
Attivato il II ciclo dei corsi 30 CFU

Per chi, invece, per ricevere la propria pensione utilizza un istituto bancario le somme spettanti per il mese di dicembre saranno accreditate il primo giorno bancabile del mese, ovvero il 1 dicembre.

Questo il calendario dei pagamenti delle Pensioni di Dicembre 2020 in base alla lettera iniziale del cognome:

Mercoledì  25/11/2020 cognomi che iniziano da A a B

Master per il completamento delle classi di concorso
Master per il completamento delle classi di concorso

Giovedì  26/11/2020 cognomi che iniziano da C a  D

Venerdì  27/11/2020 cognomi che iniziano da E a K

Sabato 28/11/2020 limitatamente alla mattina, cognomi che iniziano da  L a O

Prova orale, preparati con noi
Preparazione prova orale concorso docenti TER

Lunedì  30/11/2020 cognomi che iniziano da P a R

Martedì 01/12/2020 cognomi che iniziano da S a Z

… – Per approfondire l’argomento, continua a leggere la più ampia news pubblicata il 20 novembre 2020, cliccando su  orizzontescuola.it (fonte notizia)

Master mondo scuola
Tutti i master dedicati al personale docente
In questo articolo