fbpx

Personale ATA 2021, graduatorie III fascia: pdf tabella titoli e punteggi (bozza)

3617

clil e certifiacazione linguisticaLa tabella titoli e punteggi contenuta nella bozza del bando di aggiornamento 2021 delle graduatorie di terza fascia del Personale ATA.

Il bando per il Personale ATA, con nuovi inserimenti aggiornamento delle graduatorie di III fascia, è programmato nei primi mesi di questo 2021Per la presentazione delle domande si parla di febbraio. Nella bozza è già inserita la possibile tabella dei titoli (Allegato A), sebbene da confermare.

Bozza aggiornamento graduatorie ATA di terza fascia

La bozza relativa al bando di aggiornamento delle graduatorie ATA di terza fascia, è già stata presentata dal Ministero ai sindacati. Al momento sindacati e Ministero hanno avviato un confronto sull’argomento, che continuerà in questi giorni. Non è escluso che vi siano modifiche, in quanto i sindacati hanno presentato le loro richieste.università telematica

Tabella titoli e punteggi previsti

La bozza del Ministero legata all’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia del Personale ATA contiene anche l’allegato A, ovvero la tabella titoli. Da qui è possibile vedere quali titoli danno punteggio (per scalare la graduatoria) e quanti punti danno.

Potete visionarla o scaricarla nell’allegato in pdf qui sotto.

Chiusura scuole
In questo articolo