fbpx

Mobilità docenti 2021/22, posti disponibili per provincia aggiornati al 28 maggio (ELENCHI USP)

2737

recupera gli anni scolastici e consegui il diplomaMobilità docenti anno scolastico 2021/22, posti liberi per provincia aggiornati al 28 maggio

Le domande di mobilità inviate dai docenti per l’anno scolastico 2021/2022 sono state complessivamente 90.876. L’81,2% ha riguardato i trasferimenti, le restanti anche i passaggi di ruolo e di cattedra.

Occorre considerare, però, un aspetto rilevante. Il 12 maggio sono arrivate dagli USP numerose notifiche di convalida delle domande di mobilità: considerando il fatto che, dall’atto di notifica, ci sono dieci giorni di tempo per fare reclamo, si andrà oltre il termine per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili, fissata al 19 maggio.

Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, è probabile che l’iter della mobilità possa slittare di qualche giorno, con la pubblicazione degli esiti il 10 oppure l’11 giugno.
Intanto gli Uffici Scolastici stanno già provvedendo alla pubblicazione dei posti disponibili. Riportiamo qui sotto le pubblicazioni sin qui effettuate, aggiornate al 28 maggio

Piemonte

Torino primaria

In questo articolo