fbpx

Personale Educativo: pubblicati oggi gli esiti delle domande di mobilità

725

diplomati itp, laurea e 24 cfuSono stati pubblicati dal Ministero dell’Istruzione i movimenti (trasferimenti e passaggi di ruolo) del personale educativo in servizio nei convitti statali. Gli interessati hanno ricevuto la comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le scuole possono consultare il SIDI.

Si tratta nel complesso di 194 movimenti, così articolati:

  • 92 trasferimenti interprovinciali
  • 90 trasferimenti provinciali
  • 5 trasferimenti nel comune
  • 7 passaggi di ruolo provinciali

In allegato il tabulato riassuntivo comprendente anche le disponibilità dopo i movimenti, che assommano a 321 posti vacanti.

Nel file sono presenti diverse colonne.

Disponibilità Iniziali (prima colonna): La sezione indica il numero di posti disponibili prima delle operazioni di mobilità.
Disponibilità residue dopo i movimenti (ultima colonna): Indica i posti residui dopo la mobilità che saranno utilizzati per le nuove immissioni in ruolo.

Va notato che, in tale conteggio, non considerati i passaggi di ruolo in uscita (verso il ruolo dei docenti), avvenuti pressoché contestualmente alle operazioni riguardanti il personale insegnante e che pertanto non sono entrati nelle disponibilità per i movimenti, mentre verranno aggiunti ai fini delle immissioni in ruolo.

VEDI IL TABULATO RIASSUNTIVO

VEDI L’ELABORAZIONE DELLA CISL SCUOLA

recupera gli anni scolastici e consegui il diploma


Stampa 
In questo articolo