fbpx

Graduatorie scuola infanzia Trento 2022/25: come fare domanda (BOLLETTINO PDF)

574

rinnovo rsu scuola 2022Graduatorie scuola dell’infanzia provincia autonoma di Trento per il triennio 2022/25, la Giunta Regionale della Provincia ha pubblicato la delibera contenente le modalità per la presentazione delle domande per l’inserimento nelle graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di personale insegnante. Vediamo, in dettaglio, come fare per presentare la domanda e i termini di scadenza.

Domanda inserimento nelle graduatorie scuola dell’infanzia provincia autonoma di Trento, la domanda scade il 14 febbraio

La delibera della Giunta provinciale di Trento indica tutti i requisiti necessari per poter presentare la domanda. In merito alle modalità di presentazione delle istanze, ‘il candidato deve compilare e presentare l’apposita domanda, a pena di esclusione, con modalità online, collegandosi al portale tematico della scuola trentina www.vivoscuola.it nell’apposita area dedicata al concorso, oppure tramite il “Portale dei servizi on line” www.servizionline.provincia.tn.it, entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige/Stldtirol; se il termine per la presentazione della domanda scade nel giorno di sabato o festivo il termine è prorogato di diritto al primo giorno lavorativo successivo. open day scienze della mediazione linguistica ssml roma

L’accesso alla domanda online deve avvenire tramite la Carta Nazionale dei servizi (CNS) o la Carta Provinciale dei servizi (CPS) oppure tramite SPID — Sistema Pubblico di Identità Digitale, seguendo le istruzioni per la compilazione e presentazione che saranno indicate nell’apposita area dedicata.

Nell’allegato alla delibera della Giunta provinciale sono contenute, inoltre, le disposizioni per quanto riguarda la dichiarazione dei titoli di servizio e di cultura valutabili e gli aspetti riguardanti la formazione e l’approvazione delle graduatorie.

Per tutte le informazioni e i chiarimenti, riportiamo qui sotto il testo integrale della delibera e l’allegato.

BOLLETTINO

da scuolainforma

Corso di Perfezionamento in La nuova didattica per le lingue la metodologia

In questo articolo