fbpx

LAUREATI CON NOI. Corso di Studi Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica: indirizzo in “AMMINISTRAZIONE E MANAGEMENT NELLO SPORT”

1652

OBIETTIVI DEL PERCORSO DI STUDI TRIENNALE in “AMMINISTRAZIONE E MANAGEMENT NELLO SPORT” – Il Corso di Laurea triennale in “AMMINISTRAZIONE E MANAGEMENT NELLO SPORTha l’obiettivo di trasformare una passione in un lavoro, fornendo competenze gestionali e strumenti operativi a chi desidera diventare Manager Sportivo.

Questa nuova figura professionale si occupa della pianificazione e della gestione di progetti e attività sportive, rivolgendo la propria attenzione anche agli aspetti organizzativi, giuridici e amministrativi.
Una specializzazione che permette di imparare a pianificare, organizzare e gestire i vari progetti in base alle risorse disponibili.

BORSE DI STUDIO COLUMBUS ACADEMY 2022/2023
La Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici di Roma Columbus Academy bandisce un concorso per l’assegnazione di 50 Borse di Studio a copertura TOTALE della retta annuale PER L’ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO – Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica per l’A.A. 2022/2023. Clicca in questo link e continua a leggere per saperne di più…

In questo articolo