fbpx

CORSO di ALTA FORMAZIONE per SVILUPPATORI WEB “Full Stack”

10724

(Salvo Cona) Orizzonte Docenti in collaborazione della Columbus Academy propone il Corso di Alta Formazione per Sviluppatori Web “Full Stack” che ha l’obiettivo di porre delle basi solide e di livello accademico per diventare professionisti dell’IT in un panorama oggi in cui la figura dello sviluppatore è sempre più richiesta!

Il Corso Sviluppatore Web “Full Stack” ha una durata di 1500 ore, di cui 250 in presenza nelle sedi della Columbus Academy di Roma e Catania.
E’ possibile seguire il corso anche in Streaming!

Alla fine del corso, inoltre, ai partecipanti più talentuosi viene offerta l’opportunità di aver attivato un Tirocinio Formativo retribuito nel team IT di Orizzonte Docenti per lo sviluppo e la manutenzione dei propri software gestionali.

Il Full Stack Developer si occupa di realizzare applicazioni web: a partire dal codice che gestisce le interfacce grafiche per proseguire con il codice lato server e la gestione dei database.

Il programma del nostro corso è strutturato in moduli progressivi che, passo dopo passo, amplieranno e renderanno sempre più solido il tuo bagaglio di conoscenze.

Il Full Stack Developer è una figura professionale oggi molto richiesta dalle aziende.
Alla fine del corso, anche per chi parte da zero, si avranno le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro come programmatore junior.

Il Corso Web Developer Full Stack è riconosciuto dalla Columbus Academy per la convalida di Crediti Formativi utili per il proseguimento della carriera Universitaria!

In questo articolo