fbpx

CONSULENZA SINDACALE E LEGALE con il Sindacato Nazionale Orizzonte Docenti (SINOD)

4648

(Salvo Cona) L’Associazione Nazionale Orizzonte Docenti, in accordo con il Sindacato Nazionale Orizzonte Docenti (SINOD), è a disposizione di tutti gli associati ed associandi, al fine di prestare una consulenza qualificata in relazione a tutte le problematiche che possono sorgere nel corso del percorso lavorativo nel mondo della scuola.

I nostri consulenti, esperti del settore, sono in grado di fornire anche una specifica consulenza di orientamento sul percorso (anche di studi) da intraprendere per l’avvio alla professione di docente e ATA di istituti di ogni ordine e grado.

Per richiedere una consulenza sindacale è NECESSARIO essere iscritti al SINOD (iscriviti qui).


CONSULENZA LEGALE – SCUOLA

L’Associazione Nazionale Orizzonte Docenti, grazie alla convezione stipulata con i migliori studi legali del settore scuola, fornisce a tutti i propri associati ed associandi consulenza legale gratuita, in relazione alle questioni di natura legale che potrebbero sorgere nel corso del percorso lavorativo nel mondo della scuola.

Per richiedere una consulenza sindacale è NECESSARIO essere iscritti al SINOD (iscriviti qui).

N.B. Qualora il tesserato dovesse richiedere l’intervento del legale, con azione stragiudiziale o giudiziale, si applicheranno le tariffe legali agevolate, alla luce della convenzione attiva con i predetti legali.

In questo articolo