Corso di laurea in Fisioterapia

Orizzonte Docenti partner dell’ Associazione  Interstudi  Europei di Chiasso, Campus accreditato dall’Università di Ostrava propone il corso di Laurea in “Fisioterapia”

Panoramica del Corso

L’obiettivo del corso è formare fisioterapisti con elevate competenze professionali e una solida formazione metodologica.

Il laureato in Fisioterapia, al termine del percorso formativo, ha acquisito conoscenze, competenza e capacità di relazione con particolare riferimento a responsabilità professionale, cura e riabilitazione, educazione terapeutica, prevenzione, management, formazione/autoformazione, pratica basata sulle prove di efficacia (evidence based practice), ricerca, comunicazione e relazione.

Prenota il tuo posto a Fisioterapia

Hai l’opportunità di entrare subito nel corso di laurea in lingua italiana, grazie ai posti messi a disposizione da una prestigiosa università europea. Finalmente puoi gettare le basi della tua carriera di fisioterapista.

Sede del corso

Vicino Como, a pochi chilometri da Milano.

Modalità di frequenza

La frequenza è in forma intensiva, ideale per chi lavora.

Eserciti la professione in italia

Ti formi in un ambiente di studio internazionale che, grazie alla direttiva comunitaria 2005/36/CE, ti permette di lavorare come fisioterapista sia in Italia che in Europa.

Sbocchi occupazionali

Il Fisioterapista è una delle figure professionali al momento più ricercate dal mercato del lavoro medico sanitario.

Per informazioni compila il Form e sarai ricontattato