Ricorso Reinserimento in GAE “depennati”

9962

Ricorso al TAR finalizzato ad ottenere il reinserimento in GAE a seguito di depennamento per non aver presentato domanda  – DM 506/2018

ADESIONI CHIUSE

A seguito della pubblicazione del decreto relativo all’aggiornamento annuale delle graduatorie adreinserimento-in-gae esaurimento per l’a.s. 2018/19 del 19-06-2018 n. 506, l’Associazione Nazionale Orizzonte Docenti promuove un ricorso collettivo finalizzato al reinserimento nelle GAE dei docenti depennati per non aver prodotto domanda di permanenza/inserimento. Ecco i requisiti e le modalità per poter partecipare:

REQUISITI:
Possono partecipare al ricorso:

  • che risultavano inseriti nelle GAE (in qualsiasi classe di concorso) e che siano stati esclusi per non aver presentato l’istanza di aggiornamento/permanenza.
  • Per agire bisognerà presentare domanda di inserimento in graduatoria ad esaurimento all’Ufficio Scolastico Provinciale dal quale si è stati depennati.

Per scaricare la domanda cliccare qui.

N.BNon è necessario aver presentato domanda di inserimento in GaE nel maggio 2014.

COSTI DI ADESIONE

  • 150,00 euro quale contributo di adesione
  • Tesseramento all’Associazione

I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANOD/SINOD. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione per tutta la pendenza del ricorso comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

MODALITA’ DI ADESIONE

Per conoscere le modalità di adesione bisognerà compilare il form in basso, ricevendo una mail con tutte le informazioni necessarie per aderire.

N.B. In caso di problemi con il form inviare una mail a ricorsi@orizzontedocenti.it, indicando quale oggetto “Ricorso Reinserimento TAR info”.

 

 

In questo articolo
Inline
Orizzonte Docenti
Inline
Orizzonte Docenti