Renzi boom, ecco il nuovo annuncio: “Non c’è alcun rischio che slittino le assunzioni”. Il ddl, annuncia ancora, sarà approvato il 10 marzo.
E’ quanto ha dichiarato a margine del Consiglio dei Ministri. Il presidente del consiglio prova a tranquillizzare i precari, ormai in rivolta: “Non c’è nessun passo indietro del Governo, non abbiamo semplicemente da assumere delle persone ma da cambiare un modello educativo e di relazione: c’è una grande scommessa, investire sulla scuola come strumento di crescita del paese”.
Lo scetticismo fra i precari tuttavia non si placa anche perchè, sanno anche i sassi, un disegno di legge richiede tempi lunghi per la sua approvazione, sulle assunzioni si spera nello stralcio e di proseguire con decreto.