(webOd) ROMA. CISL SCUOLA. Assunzioni in ruolo IRC e personale educativo, non vale la regola dell’accettazione entro cinque giorni.

La CISL Scuola ha comunicato oggi, giovedì 24 luglio, che al contrario di quanto si legge recentemente da più fonti sul web, si precisa che per le assunzioni in ruolo degli Insegnanti di Religione Cattolica (IRC) e per il personale educativo non vale l’obbligo di accettare entro cinque giorni, pena la decadenza, una nomina in ruolo o finalizzata al ruolo, attribuita tramite procedura informatizzata per i Docenti su posto comune e su sostegno.
Nei casi degli IRC e per il personale educativo, infatti, le procedure da seguire sono differenti. …- così come comunicato il 24.07. 2025 da www.cislscuola.it (fonte notizia) dove si può continuare a leggere altro ancora
