(Salvo Cona) ROMA. Concorso pubblico su base territoriale, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 161 unità di personale non dirigenziale, per il Ministero dell’istruzione e del merito. Pubblicazione graduatorie relative agli uffici scolastici regionali per l’Abruzzo, le Marche, il Molise, il Friuli Venezia Giulia e il Piemonte

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha comunicato che si avvisano i candidati che sono stato pubblicate le graduatorie finali di merito dei candidati risultati idonei al concorso pubblico su base territoriale, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 161 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area dei funzionari (famiglia professionale funzionario giuridico-amministrativo-contabile) dei ruoli del Ministero dell’istruzione e del merito, relative agli uffici scolastici regionali per l’Abruzzo, le Marche, il Molise, il Friuli Venezia Giulia e il Piemonte.
Le graduatorie sono pubblicate sul portale “InPA”, al seguente indirizzo: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=a5dbc39edcf3448aaef5627013d6194e.
Inoltre, ciascun candidato potrà visualizzare, accedendo all’Area riservata del Portale inPA, il punteggio totale e la relativa posizione in graduatoria.
Si ricorda che ogni comunicazione concernente il concorso è effettuata attraverso il suddetto portale “inPA”.