(webOd) ROMA. CISL SCUOLA. Posizioni economiche ATA, il Ministero rinvia le prove conclusive. Accolte le richieste dei sindacati per evitare disagi ingiustificati al personale.

La CISL Scuola ha comunicato che accogliendo con apprezzabile tempestività le richieste avanzate dalla CISL Scuola e dalle altre organizzazioni sindacali nel corso dell’incontro svoltosi venerdì 28 novembre, il Ministero ha deciso di rinviare a data da stabilirsi le prove finali della procedura di attribuzione delle posizioni economiche al personale ATA.
Ciò dovrebbe consentire di rivedere l’assegnazione della sede d’esame agli aspiranti, consentendo loro di poter svolgere la prova senza sottoporsi al disagio di lunghe trasferte, potendola sostenere in una sede più accessibile nella provincia in cui prestano servizio.

È da ritenersi certo che le prove si terranno dopo le festività natalizie. …- così come comunicato il 29.11. 2025 da www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/posizioni-economiche-ata (fonte notizia) dove si può continuare a leggere altro ancora


