fbpx

CISL SCUOLA. Attivazione di una piattaforma digitale per l’acquisizione di beni e servizi da parte del personale scolastico

62

(webOd) ROMA. CISL SCUOLA. Attivazione di una piattaforma digitale per l’acquisizione di beni e servizi da parte del personale scolastico.

La CISL Scuola ha comunicato oggi, mercoledì 18 febbraio, che con avviso sul proprio sito il Ministero dell’Istruzione e del Merito informa dell’avvenuta attivazione di una nuova piattaforma digitale attraverso la quale il personale scolastico può provvedere all’acquisto di beni e servizi beneficiando di particolari agevolazioni.

Dopo la manifestazione di interesse pubblicata nell’ottobre scorso, il Ministero ha sottoscritto una convenzione con Poste Welfare Servizi Spa per consentire al personale della scuola di accedere alla piattaforma attraverso l’intranet del Ministero.

I servizi che possono essere acquistati per sé e per i propri famigliari riguardano diversi settori, tra cui cultura e intrattenimento, cura della persona, prodotti per la casa, elettronica, elettrodomestici, servizi per la famiglia, centri estivi, mobilità, moda e articoli sportivi.

La piattaforma, al pari delle altre misure di welfare già attivate, è raggiungibile alla voce “Agevolazioni per il personale scolastico e MIM” accedendo su SIDI alla propria area riservata. …- così come comunicato il 18.02. 2026 da www.cislscuola.it (fonte notizia)  dove si può continuare a leggere altro ancora

In questo articolo