fbpx

SCIOGLIMENTO RISERVA

1479

In riferimento al DM 35 del 2 aprile 2008, con nota prot. 1143 AOODGSI del 15/04/2008 è stato illustrato l’ iter previsto per lo scioglimento delle riserve e l’ inclusione a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento del personale docente.

Poiché il suddetto iter prevede che lo scioglimento delle riserve sia realizzato esclusivamente con modalità web, la Direzione Generale Studi, Programmazione e Sistemi Informativi sta predisponendo una apposita sezione del sito internet con tutta la documentazione a supporto del processo. La sezione sarà in linea dal prossimo 21 aprile, data prevista per l?avvio della funzione di registrazione ai servizi web delle istanze on line.

Si invitano, pertanto, gli uffici interessati ad indirizzare gli aspiranti alla sezione predisposta ad hoc sul sito istituzionale della pubblica istruzione e si allega, a questo fine, un banner con diversi possibili orientamenti e misure da poter utilizzare sui propri siti, indirizzandolo al link http://www.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml . Si invia, inoltre, una locandina che descrive sinteticamente il processo e che può essere stampata e affissa nei locali degli uffici aperti al pubblico.

Si raccomanda di dare massima diffusione all’ iniziativa.

Firma
Direzione Generale Studi, Programmazione e Sistemi Informativi
locandina g e.pdf Icona di file PDF

In questo articolo