fbpx

Incidente stradale nel Salernitano: quattro morti e tre feriti

1488

Quattro persone hanno perso la vita in un incidente stradale verificatosi al chilometro 8 sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza, all’altezza del comune di Buccino (Salerno). Secondo le testimonianze degli operatori del 118, tra i primi ad arrivare sul posto, l’incidente ha coinvolto un furgone e una monovolume.

La monovolume, secondo le prime informazioni, stava trasportano giovani giocatori di basket della sezione under 15 della Eldo Juve Caserta. Le quattro vittime dell’incidente sono tre dirigenti e un giocatore.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente un furgone che trasporta giornali e che stava procedendo in direzione nord, per cause da accertare, ha saltato la corsia e ha invaso il senso opposto di marcia colpendo il monovolume Ulisse a bordo del quale viaggia lo staff della squadra di basket della Eldo Juvecaserta. Il monovolume stava procedendo in direzione sud, verso Potenza. L’impatto e’ avvenuto su un tratto rettilineo.

Angelo Avallone, medico del 118 di Salerno che e’ intervenuto sul raccordo Sicignano-Potenza, all’altezza del comune di Buccino, in provincia di Salerno, ha visto “tre vittime rimastre incastrate nell’abitacolo”.

In questo articolo